Le nostre condizioni

La compravendita di pacchetti transfer è disciplinata dalle normative vigenti in materia di viaggi.

Le prenotazioni si intendono confermate a ricezione della e-mail di conferma pagamento ricevuto da G.B.Maraniello ed in caso di annullamento non si ha diritto a rimborso. La conferma di prenotazione dovrà essere esibita ai fornitori di servizio.

I servizi di trasferimento vengono organizzati secondo i dati da voi forniti e G.B.Maraniello non si assume responsabilità per cambiamenti di giorno e/o orari non comunicati almeno due giorni prima della data di effettuazione di servizio, via e-mail. Le variazioni si intendono confermate solo dopo la ricezione di variazione di prenotazione fornita da G.B.Maraniello per e-mail.

In caso di ritardi con arrivo a Napoli in orari non compatibili con collegamenti marittimi per le isole, per causa di forza maggiore ed in particolare in caso di sospensione e/o annullamento dei collegamenti marittimi per avverse condizioni meteo-marine o scioperi, G.B.Maraniello si adopererà per cercare alternative senza però assumersi responsabilità ed oneri per costi aggiuntivi di trasporto e/o soggiorno. Questi saranno a carico del cliente e dovranno essere pagate in loco.

Il prezzo espresso in Euro è quello indicato sulla conferma del servizio.


Tutela della Privacy: in adempimento all’ art.13. DL 30 giugno 2003.n.196, vi informiamo che i dati personali da voi forniti sono conservati nella banca dati G.B.Maraniello, secondo criteri che garantiscono la sicurezza e la riservatezza degli stessi, e verranno utilizzati per consentirvi di essere informati sulle nostre nuove iniziative. Per informazioni dettagliate si rimanda alla privacy policy.

 

 

Preventivo/prenotazione transfer

Percorso

N° volo, treno, aliscafo/nave, ecc.

Provenienza volo, treno, aliscafo/nave, ecc.

Viaggio

Data prelievo

Orario d'arrivo
Località hotel

Hotel

Persona/e

Bambini da 4 a 12 Anni

N° bagagli




Area Riservata
username
password